La verniciatura delle auto a forno a Modena: invisibile e con una marcia in più


Quando la perfezione diventa più ecologica


La Autocarrozzeria Vaccari è pronta a supportare il cliente per aiutarlo a risolvere nella maniera più rapida ed efficace i problemi correlati al proprio intervento.



Per questo è in grado di fornire un servizio di soccorso stradale, per evitare ulteriori disagi del cliente, assicurandogli il trasporto direttamente al luogo in cui si interverrà sul veicolo.



Per questo offre il servizio di stima del danno, cui fa seguito il preventivo di lavorazione, in cui le singole voci sono dettagliate e chiare, assicurando la trasparenza e la correttezza, troppo spesso assenti sul mercato.



Per questo offre un servizio di disbrigo pratiche assicurative, in modo tale che il cliente non debba mediare, accordarsi con un Perito in merito all’entità del danno, e sempre per questo mette a disposizione dei clienti anche un servizio di assistenza legale.



Per questo esegue la verniciatura auto a forno a Modena e nel suo territorio con vernici all’acqua, meno inquinanti delle vernici a solventi. Un tipo di verniciatura, questo, nel quale il processo è suddiviso in tre fasi: nebulizzazione, evaporazione, essiccazione. Ed in questo processo, in grado di giungere ad un risultato finale di effetto stupefacente, vengono seguite le istruzioni di temperatura formulate dai produttori, restituendo, al termine del processo, un veicolo privo di graffi ed imperfezioni. L’ambiente isolato in cui viene eseguito il processo, inoltre, è garanzia che non circolino polveri e che si depositino sul veicolo in questa delicata fase.



Per questo fornisce il servizio di riparazione bolli, creati da eventi naturali come la grandine, riparando completamente la carrozzeria, e riportandola allo stato originale.



Per questo interviene anche sugli effetti di fenomeni quali il sole, elemento spesso trascurato ma in grado di togliere vitalità e personalità ad un veicolo.



Per questo, oltre che come servizio in sé, fornisce la lucidatura anche in seguito all’esecuzione delle riparazioni.



Per questo impiega solo ricambi originali provenienti da canali ufficiali, garantendo la compatibilità e il rispetto del veicolo, sinonimo indubbio di alto livello qualitativo, e senza dover affrontare il timore dell’installazione di un ricambio che in caso di successivi interventi potrebbe portare a complicazioni, in quanto non riconosciuto dalla casa madre (in questi casi, spesso, la casa madre non risponde di danni occorsi successivamente alla sostituzione).



Per questo, infine, qualora le lavorazioni richiedessero un tempo di esecuzione oltre un termine limite, o comunque capace di intralciare l’autonomia e gli impegni del cliente, fornisce un servizio di auto sostitutiva, in grado di restituire la libertà di movimento dei propri clienti.



Perché supportare ed aiutare il cliente è sinonimo di professionalità.



Ed il supporto inizia proprio con l’ingresso del veicolo in autocarrozzeria, dove viene individuato il danno e le sue cause, siano esse incidentali, dovuti all’intervento di forze naturali, come il sole o la grandine, o semplicemente casuali, come le graffiature.



Il veicolo viene sottoposto all’analisi del personale, che provvede ad identificare l’entità del danno ed a formulare il miglior intervento. La verniciatura dell’auto a forno a Modena di solito è consigliabile qualora il veicolo abbia subito danni alla scocca, mentre quella a fuoco è ugualmente presente nella Autocarrozzeria Vaccari, ma il suo impiego è legato ad altri tipologie di esigenze. La lucidatura riporta alla luce lo strato sottostante della vernice, restituendo al veicolo luminosità e colore. Il banco di riscontro a dima assicura una riparazione “su misura” ed eseguita ad opera d’arte, arrivando ad una precisione millimetrica, il suo corretto utilizzo assicura che le dime stesse non vengano deformate dal difetto su cui l’operatore interviene.



Tutto questo perché la Autocarrozzeria Vaccari crede nei suoi clienti, crede che la loro soddisfazione sia motivo di continuare ad operare, aggiornandosi, confrontandosi, crescendo. Operando nell’invisibilità.